Volley, basket e tennistavolo sotto la lente di Zona Sport

19 Aprile 2019 14:00

L’avvincente sfida di ieri sera tra Gas Sales Volley Piacenza e Spoleto, primo confronto delle semifinali playoff per la promozione in Superlega, ma anche la presentazione del derby di domani tra Bakery e Assigeco Basket. Tutto questo e molto altro nella puntata delle 20.30 di Zona Sport, come ogni venerdì dedicata all’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini.

Nella prima parte sono attesi Andrea Canella, centrale della Gas Sales Volley Piacenza, e il giornalista di Libertà Marcello Pollastri. Nella seconda parte sarà il turno di Luca De Micheli, addetto stampa della Bakery Basket, mentre nel terzo blocco spazio al tennistavolo femminile con Olga Dzelinska e Arianna Barani, allenatrice e atleta della Teco Corte Auto Cortemaggiore (in lizza per la vittoria del campionato di A1).

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp