Finale playoff A2

Carro armato Gas Sales: neppure un set per Bergamo, sabato potrebbe essere Superlega. FOTO

1 maggio 2019

La Gas Sales è a una sola vittoria dalla Superlega. In caso di successo sabato prossimo alle 20.30 in gara-3 con Olimpia Bergamo, i biancorossi centrerebbero il traguardo prefissato all’inizio di una stagione che si sta rivelando trionfale.

Dopo il 3-0 del primo round, anche al Pala Agnelli, Sabbi e compagni hanno fatto valere la legge dei più forti: un primo set letteralmente dominato e, come nel primo scontro, due parziali più combattuti ma comunque chiusi a 25 dalla formazione di Botti ora ad un passo dal grande sogno. Quella di oggi è stata la vittoria numero cinque in altrettante sfide con gli orobici: dopo le due di regular season e dopo quella della finale di coppa Italia, anche la serie finale dei playoff pare essere assolutamente a senso unico. Sabato prossimo al Palabanca c’è già aria di festa grande.

OLIMPIA BERGAMO-GAS SALES PIACENZA 0-3
(13-25 19-25 23-25)

Olimpia Bergamo: Garnica 0, Tiozzo 9, Cargioli 6, Romanò 10, Shavrak 2, Erati 6, Franzoni (L), Cristofaletti 3, Innocenti (L), Sette 1, Gritti 1. N.E. Cogliati, Cioffi. All. Spanakis.
Gas Sales Piacenza: Paris 4, Klobucar 11, Tondo 5, Sabbi 17, Yudin 10, Fei 2, Cereda (L), Fanuli (L), Canella 2. N.E. Beltrami, Ceccato, Ingrosso, Copelli, Mercorio. All. Botti.
ARBITRI: Carcione, Moratti. NOTE – durata set: 25′, 25′, 32′; tot: 82′.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE