Anche il campione di salto in lungo Andrea Dallavalle a Zona Sport

17 Maggio 2019 12:00

Zona Sport torna questa sera, 16 maggio, alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì. Spazio alla Bakery Basket Piacenza, impegnata in casa di Legnano per il terzo confronto della serie finale playout: in studio sarà in prima linea come sempre Luca De Micheli, addetto alla comunicazione della società biancorossa.

Dopodiché i riflettori saranno tutti per l’atletica, con il talento piacentino delle Fiamme Gialle Andrea Dallavalle che, nel salto in lungo, ha recentemente conquistato la medaglia d’oro ai Campionati regionali di società Assoluti. Assieme a lui anche il tecnico dell’Atletica Piacenza Giovanni Baldini, che parlerà dei super risultati centrati  dai suoi atleti: sono ben 13, infatti, i tesserati biancorossi ad aver staccato il pass per i Campionati italiani di categoria. Finale dedicato a Giulia e Angelica Ghilardotti: oltre ad essere sorelle, queste due giovanissime ragazze sono infatti campionesse di karate, in forza alla società Karate Farnesiana.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp