Alle 20.30 su Telelibertà

Basket, rugby e pattinaggio a rotelle in primo piano a Zona Sport

21 maggio 2019

Il fine settimana sportivo sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della puntata del martedì di Zona Sport. Riflettori puntati in particolare su pallacanestrorugby e pattinaggio a rotelle. Nella prima parte Andrea Fanaletti e Andrea Spera (assistente allenatore e pivot della Bakery Basket Piacenza), oltre ad analizzare la vittoria all’ultimo respiro in gara 4 contro Legnano, suoneranno la carica in vista della sfida con i lombardi di domani sera: i biancorossi, nel quinto e ultimo confronto della serie playout, si giocheranno la permanenza in A2.

Seconda parte dedicata alla palla ovale e alla super stagione dell’Elephant Gossolengo: la squadra piacentina, domenica scorsa, ha infatti ottenuto la promozione in Serie C1. In studio interverranno il presidente Giampaolo Zilocchi e l’assistente allenatore Pietro Pedrini. Nel finale i riflettori saranno tutti per la giovanissima Giulia Corsini, vincitrice di uno splendido argento ai Campionati italiani di pattinaggio a rotelle (nella specialità maratona). Assieme a lei anche la sua allenatrice, nonché ex campionessa, Eleonora Dallavalle.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE