Dopo il pari al veleno con il Trapani, Stefano Gatti tra gli ospiti di Zona Calcio

10 Giugno 2019 07:29

Ancora una volta, riflettori puntati sul Piacenza Calcio e sull’ultimo atto della fase playoff che sancirà chi, tra i biancorossi e il Trapani, potrà salire in serie B. A Zona Calcio, questa sera dalle 20.45 su Telelibertà, sarà tempo di analisi della gara tra la squadra di Franzini e i siciliani: uno 0-0 carico di polemiche per alcune discutibili decisioni arbitrali che sarà passato al vaglio dei giornalisti e degli opinionisti che affolleranno anche questa volta lo studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni. E dopo le dichiarazioni di fuoco rilasciate al termine della sfida del Garilli, Stefano Gatti sarà ospite allo Spazio Rotative per una serata che si preannuncia incandescente.

Non solo serie C ma spazio anche al calcio dilettantistico e al mercato che ormai impazza da giorni con le principali formazioni piacentine impegnate nell’attività di costruzione delle rose in vista della prossima stagione sportiva. Tra gli ospiti annunciati anche Mario Barbieri, direttore sportivo del Nibbiano Valtidone, ambizioso club di Eccellenza, ma anche Nicola Binchi, ex calciatore di Grosseto e Spal, e ora annunciato come nuovo mister dell’Agazzanese al posto del partente Melotti, accasatosi alla Bobbiese.

Come sempre, spazio anche ai telespettatori:  messaggi all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp