La notizia corre sul web. Il nuovo sito al fianco di Libertà e Telelibertà

12 Ottobre 2012 12:05

Corrono veloci anche sul filo della “rete” le notizie di Editoriale Libertà. Da oggi all’indirizzo www.liberta.it troverete ad attendervi un sito tutto nuovo, non solo graficamente più moderno, ma specialmente ricco di notizie, foto e video per essere sempre aggiornati su Piacenza e il suo territorio. Il quotidiano Libertà e l’emittente Telelibertà hanno quindi da poche ore un fratellino neonato, che ha tanta voglia di crescere al più presto e di rendere ancora più tempestiva e puntuale l’informazione locale.

Uno sforzo organizzativo fortemente voluto dalle editrici Donatella Ronconi e Enrica Prati, che lanciano così ulteriormente Editoriale Libertà nel futuro, senza ovviamente dimenticare i 130 anni di storia che saranno festeggiati nel gennaio prossimo. Proprio l’interazione tra i tre mezzi di comunicazione rappresenterà un punto di forza: quotidiano, tv e web per dare ai lettori un’offerta a 360 gradi su tutto ciò che accade nel nostro territorio.

Per restare sempre aggiornati, quindi, da oggi come homepage del computer o nei “preferiti” di smartphone e tablet scegli www.liberta.it. Senza accento. Perché quello sarà solamente sulle notizie. Con tempestività e imparzialità. Come abbiamo sempre fatto dal 1883.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp