Il concorso per il titolo di “Re della Pizza” ha inizio su Libertà

01 Giugno 2014 06:15

re della pizza 2014

Un concorso che premia la qualità, la cordialità e l’inventiva: è questo che si propone il “Re della Pizza”, il gioco promosso dall’Editoriale Libertà che da oggi vi terrà compagnia e premierà la pizza più buona di Piacenza.

Su Libertà trovate il tagliando che vi permette di votare il vostro concorrente preferito: compilandolo correttamente in tutte le sue parti (e consegnandolo nelle tempistiche indicate su ogni coupon) farete guadagnare punti al vostro candidato e la possibilità di essere uno dei vincitori estratti a sorte nella fase finale del gioco.

Ogni giorno sul quotidiano Libertà verranno pubblicate nuove notizie, interviste ai concorrenti, classifiche del gioco e curiosità sul mondo che ruota intorno a questa delizia tutta italiana. Anche TeleLibertà e Liberta.it seguiranno il gioco, aggiornandovi su tutte le novità del concorso.

Anche i lettori potranno diventare protagonisti, inviando le proprie foto all’indirizzo [email protected] ed indicando in un breve messaggio l’occasione in cui sono state scattate, le proprie preferenze e le proprie “invenzioni” in tema di pizza. Che vinca il migliore!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp