Polledri espulso dalla Lega. “Un fulmine a ciel sereno”

14 Marzo 2015 06:10

“Ho appreso ieri sera da Parenzo, giornalista della Zanzara, della mia espulsione. È stato un fulmine a ciel sereno, soprattutto sul lato umano. Sono uomo onesto e leale, leghista fino al midollo da ventidue anni. Aspetto serenamente le motivazioni prima di prendere le mie decisioni”. E’ il commento affidato a Facebook da Massimo Polledri ex parlamentare e attuale consigliere comunale del Carroccio. Il segretario Pietro Pisani questa mattina ha commentato: “Polledri è stato una grande risorsa per la Lega Nord anche se non sempre ho condiviso le sue battaglie. Le battaglie contro gli avversari si fanno all’esterno, quelle contro gli amici della Lega si fanno negli organi di partito. La decisione è stata presa dai vertici del partito a livello nazionale ma le motivazioni essendo di carattere personale non si possono divulgare”.

Notizia di venerdi 13 marzo – È stato Parenzo a dare la notizia poco prima delle 20, leggendo un sms che gli era appena arrivato: “Non è stato cacciato solo il sindaco di Verona Flavio Tosi, ma anche l’ex deputato piacentino Polledri. Lo hanno deciso nei giorni scorsi e non glielo hanno neppure comunicato”. Impossibile contattare telefonicamente il diretto interessato. L’argomento avrebbe tenuto banco durante un incontro della segreteria provinciale finito ieri a tarda sera.

La posizione di Polledri era in sospeso dall’autunno 2013, da quando cioè la segreteria piacentina aveva chiesto al direttivo emiliano di espellere l’ex parlamentare, da anni in contrasto con il gruppo dirigente leghista locale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp