Libertà e il settimanale Pagina99 da oggi insieme in edicola

15 Febbraio 2016 07:35

pagina 99we

Un’interessante opzione in più per i lettori di Libertà: da oggi, lunedì, parte il “panino” – come si chiama in termini tecnici – tra Libertà e il settimanale Pagina99.

In edicola sarà possibile comprare i due giornali insieme al prezzo di 3 euro. Non a caso diciamo che “sarà possibile”, perché il lettore di Libertà che non fosse interessato all’acquisto dell’altro giornale potrà come sempre prendere la propria copia di Libertà al solito prezzo di 1,20 euro. La possibilità dell’acquisto in accoppiata sarà possibile per tutta la settimana, fino a quando il lunedì seguente Libertà  verrà affiancata dal nuovo numero di Pagina99.

L’ultimo aspetto di questa proposta riguarda gli abbonati a Libertà: chi riceve la propria copia del quotidiano a domicilio, potrà avere Pagina99 semplicemente presentandosi all’edicola con la fascetta dell’abbonamento e pagando per il settimanale “in panino” 1,80 euro, la cifra che si ottiene sottraendo ai 3 euro pagati dai lettori non abbonati l’euro e 20 del costo della copia di Libertà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp