Giacomo “Joker” Voli a “Piacenza di no(t)te”: “Andate ai talent con un album pronto”

06 Ottobre 2016 21:50

Still1005_00001

Con un’intensa esibizione alle tastiere, il rocker Giacomo Voli ha aperto il live di “Piacenza di no(t)te”. La prima puntata della quinta stagione della trasmissione musicale di Telelibertà – in onda ogni giovedì alle 21 – ha acceso i riflettori sulla “Notte per gli angeli” di Cortemaggiore e su alcuni degli artisti che lo scorso 15 settembre si sono esibiti in piazza per ricordare le giovani vittime degli incidenti stradali.

Giacomo Voli ha raccontato ai microfoni di Alessandra Lucchini il suo percorso musicale dopo il secondo posto conquistato nel 2014 al talent “The Voice of Italy”: “Il mio consiglio a chi sceglie di intraprendere l’esperienza del talent è quello di affrontarlo con un album già pronto, da poter lanciare subito” ha dichiarato.
Tra live, video ed interviste, sotto l’attenta fotografia di Davide Franchini e la regia di Giuseppe Piva, hanno trovato spazio anche le band dei Jovanotte, della Past Present Future e dei Vagabondi.

L’indirizzo e-mail per i gruppi musicali ed i dj che vogliono partecipare al programma è [email protected].
Anche la seconda puntata sarà dedicata alla “Notte per gli angeli”, mentre dal 20 ottobre la location tornerà ad essere l’Elfo Studio di Tavernago.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp