Dj Bicio a “Piacenza di no(t)te”: “Lavorare duro fa la differenza”

24 Novembre 2016 21:30

dj bicio-800

“Tutto è iniziato qui a Piacenza quando avevo solo 14 anni”. Fabrizio Coppelli, in arte dj Bicio, ha ricordato gli esordi a “Piacenza di no(t)te” nella puntata di giovedì 24 novembre che lo ha visto protagonista. Oggi il piacentino vive a Los Angeles dove insegue oltre alla musica la passione per la recitazione.

“Devo dire grazie alla mia famiglia che mi ha sempre incoraggiato e mi ha capito da subito” ha spiegato l’artista ai microfoni di Alessandra Lucchini.

“Non so dove sarà il mio futuro, mi piace vivere il presente e la legge delle mie giornate è lavorare duro” ha affermato.

La trasmissione, con la regia di Giuseppe Piva e la fotografia di Davide Franchini, ha dato spazio anche ai video di Valerio Del Fine in arte “Delfo” e di Arianna Vitale, conosciuta come “Ahri” e ai filmati amatoriali che hanno mostrato Joe Croci durante le prove con la sua giovanissima band, con la quale domenica prossima sarà ospite di “Roxy bar” la web tv di Red Ronnie.

“Piacenza di no(t)te” torna giovedì alle 21 sul canale 98 del digitale e in streaming sul sito www.liberta.it. L’indirizzo e-mail per partecipare è [email protected]

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp