Basta la perla di Di Cecco: il Piace stende la Pistoiese, terzo successo. FOTO

26 Febbraio 2017 20:00

È targato Di Cecco, di gran lunga il migliore in campo, il terzo successo consecutivo ad un Piacenza paziente e mai in difficoltà con una modesta Pistoiese. Il piccolo terzino firma il gol partita subito dopo la mezz’ora della ripresa al termine di un’azione personale irresistibile e chiusa da un sinistro micidiale all’angolino lontano.

Poche emozioni nel resto del match, con il Piacenza in controllo totale nel corso del primo tempo durante il quale Razzitti, deludente la sua prestazione, sciupa un paio di buone occasioni. Ad inizio ripresa, toscani più intraprendenti ma mai pericolosi, con i biancorossi che colpiscono alla prima chance utile.

Un successo che significa 40 punti in graduatoria e posizione play off sempre più solida. Prossimo impegno, sabato prossimo a Pontedera per il match con il Tuttocuoio.

PIACENZA-PISTOIESE 1-0
MARCATORE:
Di Cecco al 33′ s.t.
PIACENZA (5-3-2) Miori; Di Cecco, Abbate, Silva, Pergreffi, Dossena; Matteassi, (dal 29′ s.t. Cazzamalli), Taugourdeau, Saber; Razzitti (dal 20′ s.t. Nobile), Romero. A disposizione: Pelizzoli, Criscione, Colombini, Bertoli, Segre, La Vigna, Pozzebon, Tulissi. All. Franzini
PISTOIESE (4-3-3) Feola; Priola, Fissore (dal 37′ s.t. Placido), Neuton, Guglielmotti (dal 21′ s.t. Sammartino); Hamlili, Minotti, Benedetti; Rovini, Sparacello (dal 25′ s.t. Colombo), Bellazzini. A disposizione: Albertoni, Proia, Colombini, Varano, Tomaselli. All. Remondina.
Arbitro: Raciti di Acireale
Note: spettatori 1400 circa. Ammoniti Dossena e Hamlili. Angoli 2-3

GUARDA LE FOTO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp