I programmi dei candidati Rizzi e Torre presentati a Fuori Sacco

24 Maggio 2017 22:00

Altri due candidati alla poltrona di sindaco di Piacenza si sono presentati a Fuori Sacco, la trasmissione di Telelibertà.
Paolo Rizzi (sostenuto da Partito Democratico, Con Rizzi la Piacenza del Futuro e Piacenza più) e Stefano Torre (lista Torre sindaco) hanno risposto alle domande del direttore Nicoletta Bracchi e dei giornalisti Michele Rancati e Marcello Pollastri.

Tre i cardini del proprio programma indicati da Rizzi: “Piacenza più bella, intesa come vivibilità e sostenibilità; Piacenza si-cura: un gioco di parole che vale per la sicurezza urbana, ma anche per la riqualificazione del territorio; infine Piacenza più nostra, con la restituzione ai cittadini di tante aree, che potranno ospitare grandi progetti”.

Torre ha ricordato, invece, i punti più provocatori della sua proposta: “Un vulcano a Borgoforte al posto dell’inceneritore, un muro al confine con Pontenure contro l’arrivo dei profughi, l’Armata Rossa nelle strade per garantire sicurezza e decoro. La verità è che io come la gran parte della gente non si fida più delle promesse dei vecchi politici, mi sono candidato per questo”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp