Due “iene” scatenate per i 10 anni del centro commerciale Gotico

09 Ottobre 2017 11:41


Con l’immancabile completo nero hanno tentato di riappacificare Fedez e il suo vicino di casa. I loro microfoni sono stati distrutti durante l’intervista al campione di moto Gp Marc Marquez. Hanno cercato di acquistare il Milan durante l’ultimo giorno di trattative.

Stefano Corti e Alessandro Onnis, “iene” da quattro  anni, hanno premiato ieri pomeriggio i vincitori del concorso “I nostri premi 10 anni” legato al centro commerciale Gotico.

Corti e Onnis, dopo una gavetta nei villaggi turistici come animatori, hanno raggiunto il successo in tv quando vinsero la terza edizione del reality on the road “Pechino Express”. Nello stesso anno hanno cominciato a realizzare servizi, con stile ironico e dissacratorio, per il programma cult di Italia Uno “Le iene”.
Proprio nelle vesti dei due inviati hanno intrattenuto il pubblico del centro commerciale, di via Emilia Parmense, realizzando uno spettacolo esilarante, coinvolgendo clienti di ogni età, complici delle loro gag surreali che devono molto al loro passato di animatori.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp