Vincenzo Salemme al Municipale con “Una festa esagerata”

20 Febbraio 2018 05:00

Arriva al Municipale di Piacenza, per la prima volta, Vincenzo Salemme con una commedia che ha scritto, diretto e che interpreta: “Una festa esagerata” per la produzione di Diana Or.l.S. Sarà in scena stasera 20 febbraio e domani sera 21 febbraio alle 21 per la stagione di prosa “Tre per te” proposta da Teatro Giovo Vita con la direzione artistica di Diego Maj, la Fondazione Teatri di Piacenza, il Comune di Piacenza e il sostegno di Fondazione di Piacenza e Vigevano, con Crédit Agricole.

Domani alle ore 18 al Teatro Filodrammatici Vincenzo Salemme e la compagnia in scena incontreranno il pubblico. L’appuntamento è inserito nel programma 2017/2018 di “Ditelo all’attore” – Incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa del Teatro Municipale, curato dal critico teatrale Enrico Marcotti e organizzato da Teatro Gioco Vita e Associazione Amici del Teatro Gioco Vita nell’ambito dei progetti di “InFormazione Teatrale” sostenuti dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano.

“Una festa esagerata…!” è una commedia ironica e divertente, che coniuga la naturalezza della recitazione a una comicità a volte farsesca e irriverente. Partendo dal mix di miseria e nobiltà che c’è in ognuno di noi, Salemme punta tutto sulla sua ben nota capacità di far riflettere il pubblico utilizzando l’arma del sorriso.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp