I Venerdì Piacentini fanno ancora centro: altro tutto esaurito. LE FOTO DELLA SERATA

30 Giugno 2018 09:08

3020180630-081442.jpg

Dopo il successo della prima puntata dei Venerdì Piacentini, anche la seconda serata di ieri ha fatto registrare un super afflusso di persone che hanno assistito alle iniziative e manifestazioni nelle vie e nelle piazze del centro storico, per una nottata all’insegna della musica, dello shopping, dello spettacolo e anche della bellezza.

Il secondo appuntamento ha visto l’esordio della nuova collaborazione con Orzorock Music, etichetta piacentina che prende il nome dallo storico festival che proprio quest’anno giunge alla sua XXI edizione. Sul palco di piazza Cavalli, nell’ambito dell’Orzorock City, grandi applausi per le due band di punta, i Misfatto e gli Stereo Gazette.

In piazza Duomo è stata invece protagonista un’altra band storica, tra le più amate del panorama musicale del nostro territorio, la Terapia Live Band che con il suo repertorio di grandi successi rock e pop che ha fatto cantare diverse generazioni. Prima del concerto spazio al ciclismo femminile con un incontro che ha visto protagonista la 3 volte campionessa del mondo Giorgia Bronzini.

Piazza Borgo è stata invece la zona dedicata ai nostalgici degli anni Ottanta e Novanta, con il Dj set di Massimo Cavozzi e l’evento di retro-gaming “Game Over” (video games d’altri tempi).

Musica live in tutto il centro storico, tra eventi grandi e piccoli, ma anche tanto divertimento per i più piccoli, nelle apposite aree gioco allestite per i bambini, oltre a dimostrazioni sportive, spettacoli e ovviamente l’immancabile e ricchissima offerta gastronomica nelle nostre “Strit Fud Court”, dove sarà possibile assaggiare ogni leccornia piacentina, italiana e internazionale.

Tutto il programma dei Venerdì Piacentini è pubblicato sul sito www.venerdipiacentini.it

LE VISITE GUIDATE AL PORDENONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp