Proposte per l’efficienza energetica, presentata Iren Smart Solutions

12 Novembre 2018 13:05

Ricerca di soluzioni intelligenti per le persone e le imprese nei settori dell’efficienza energetica: è questa la mission di Iren Smart Solutions, nuova realtà del Gruppo Iren, che è stata presentata oggi all’Urban Center di Piacenza alla presenza dei vertici aziendali, di rappresentanti del Politecnico di Milano e di esperti del settore a livello nazionale.

Iren Smart Solutions opera nei settori dell’efficienza energetica, con un focus particolare sulla riqualificazione energetica di edifici privati e pubblici ed sulla gestione integrata di impianti elettrici e tecnologici di patrimoni immobiliari complessi, ma anche fotovoltaico e sistemi di produzione di energia termica, illuminazione pubblica e illuminazione artistica.

“Sostenibilità e innovazione sono tra i valori fondanti del Gruppo Iren e tra i pilastri strategici del Piano Industriale 2023”, ha sottolineato il Vice Presidente di Iren Ettore Rocchi. “La qualità dei progetti che Iren ha saputo implementare nel corso degli anni è ampiamente riconosciuta dai clienti, dalle comunità locali e dagli investitori. Partendo da questa esperienza maturata sul campo, Iren Smart Solutions individua e propone soluzioni tecnologiche e contrattuali innovative nell’ambito del risparmio energetico in una logica di semplificazione e trasparenza, a vantaggio dei clienti e del territorio”.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp