Una piacentina tra i 10 migliori giovani manager: è Chiara Tosi Ricci Oddi

13 Febbraio 2019 05:00

E’ giovane, piacentina, con oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane. Dopo la laurea in giurisprudenza e l’abilitazione al mestiere di avvocato, ha fatto esperienze di studio e di lavoro prima a Londra e poi a Milano.

Stiamo parlando di Chiara Tosi Ricci Oddi, da dieci mesi, responsabile del personale – Human Resource Director, per usare la terminologia corrente nelle grandi realtà imprenditoriali – di Bolzoni Group, l’azienda meccanica dei Casoni di Gariga leader europea e seconda nel mondo nella produzione di attrezzature per carrelli elevatori, forche e piattaforme di sollevamento. Qualcosa come 1.600 dipendenti – anche grazie ad una recentissima acquisizione in Alabama – in una ventina di filiali sparse in tutti i continenti, che oltre alle esperienze professionali precedenti hanno permesso alla manager piacentina di guadagnarsi un posto tra i 10 migliori manager under 43 dell’area del Nord-est riconosciuti da Federmanager.

L’iniziativa è alla sua seconda edizione ed è realizzata in collaborazione con Hays Italia, primaria società di executive search, che offre supporto nelle fasi di selezione dei professionisti d’azienda.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp