Miss Mondo Italia: due piacentine in finale. Sfilata in Sant’Agostino

25 Maggio 2019 17:16

Grande spettacolo ieri sera, 24 maggio, nell’ex Chiesa Sant’Agostino dove si è tenuta la finale regionale di “Miss Mondo Emilia”, una serata di eleganza e moda curata da Eleonora Stavar. Sono due le bellezze piacentine che dal 31 maggio al 16 giugno saranno protagoniste alla finale nazionale di “Miss Mondo Italia” che si terrà a Gallipoli: Eleonora Lambertini, 22 anni studentessa universitaria e Michela Bugoni, 21 anni anche lei studentessa. Eleonora ha staccato il pass per le finali ieri sera vincendo il titolo di “Miss Prefinalista nazionale Piacenza”, Michela il pass lo aveva già ottenuto in una serata a Modena dove aveva vinto il titolo di “Miss Prefinalista nazionale Modena”.

Hanno sfilato 15 ragazze prima in costume e poi in abito da sera. Alla fine il titolo più importante della serata, quello di “Miss Mondo Emilia” è stato vinto da una ragazza di Ferrara, Linda Taddei, ventenne studentessa universitaria di biotecnologie. A staccare il pass per la finale nazionale anche la reggiana di Castellarano Giada Di Giulio, educatrice scolastica, 24 anni, che ha vinto il titolo di “Miss Prefinalista nazionale Volumnia”.

Sono otto le ragazze emiliane in gara a Gallipoli: Linda Taddei, “Miss Mondo Emilia”; Eleonora Lambertini di Piacenza “Miss pre finalista nazionale Piacenza”; Giada Di Giulio “Miss pre finalista nazionale Volumnia”; Michela Bugoni di Piacenza “Miss pre finalista nazionale Modena”; Costanza Salvadori “Miss pre finalista nazionale Modena fiere”; Luigia Di Benedetto “Miss pre finalista nazionale Vox”; Angela Di Grazia “Miss pre finalista nazionale Nonantola” e Sofia Bulgarelli “Miss del web by Agricola”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp