Piacenza pausa pranzo, oggi in edicola il jolly da 50 punti

25 Giugno 2019 04:00

 

E’ di nuovo tempo di tagliandi jolly per il nuovo gioco di Libertà “Piacenza pausa pranzo“: tra le pagine del giornale di oggi, martedì 25 giugno, i lettori potranno trovare il tagliando che regalerà 50 punti ai propri locali preferiti, al posto del coupon da 10 punti che ogni giorno vi regala una possibilità in più per correre verso la vetta della classifica.

Come ogni anno, anche i lettori saranno protagonisti del gioco: completando il tagliando con i vostri dati concorrerete all’estrazione finale di ben 5 vincitori, che porteranno a casa un allettante buono spesa del Centro Commerciale Gotico, da spendere nei negozi della galleria.

Come fare a partecipare? È semplice, basta votare il locale che secondo la vostra opinione offre il miglior servizio di Pausa Pranzo, in città e in provincia. Possono concorrere alla classifica tutti i locali che offrono servizio di cucina in pausa pranzo. I locali che possono partecipare sono bar/caffetterie, ristoranti/trattorie, pizzerie, paninoteche, hamburgherie, piadinerie, birrerie, bruschetterie, focaccerie, friggitorie e rosticcerie.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp