Besurica e Malgioglio, insieme per una domenica tra star del calcio e solidarietà

09 Settembre 2015 17:11

Astutillo Malgioglio, ex portiere piacentino di Roma e Inter

Astutillo Malgioglio, ex portiere piacentino di Roma e Inter

Dario Hubner, Daniele Moretti e Nicola Berti: sono soltanto alcuni degli ex protagonisti del calcio di serie A, mobilitati per prender parte alla bella iniziativa che la Besurica manda in scena domenica dalle 18. Al campo di via Placentia infatti, sarà tempo di una grande festa che consentirà di raccogliere fondi da devolvere interamente all’associazione “Era 77”, ente benefico che fa capo ad Astutillo Malgioglio, portiere piacentino che fece parte dell’Inter dei record di mister Trapattoni. Giocatore da sempre attentissimo al sociale e che con la sua associazione ha portato sollievo, nel corso degli anni, a tanti bambini affetti in particolare da distrofia muscolare.

“Invito tutti i piacentini a prender parte a questa festa dello sport – ha detto Erika Bassi, presidentessa della Besurica – che consentirà di aiutare una persona eccezionale come Malgioglio che, attraverso la sua sensibilità e generosità verso il prossimo, ci ha conquistati”.

Un appuntamento che vedrà la presenza di un nutrito gruppo di Alpini provenienti da Orzinuovi che si occuperanno del funzionamento degli stand. Nel corso della giornata, sarà allestita un’asta benefica con maglie e gadgets tra i quali spicca la numero dieci autografata di Francesco Totti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp