Tennistavolo, torneo nazionale giovanile a Cortemaggiore, attesi 330 ragazzi

09 Gennaio 2016 06:57

tennistavolo-1000

Oltre 330 ragazzi da tutta Italia sono attesi oggi e domani a Cortemaggiore per un torneo di tennistavolo nazionale giovanile. La competizione, presentata da Ettore Dernini, presidente della Teco Corte Auto, e dal presidente della Federazione italiana tennistavolo Franco Sciannimanico, è valida per la classifica nazionale individuale e per la qualificazione ai campionati italiani che si svolgeranno a Terni in aprile.

Otto le categorie in gara: quattro maschili e quattro femminili. Si tratta delle sezioni Giovanissimi dagli otto ai 10 anni, Ragazzi dagli 11 ai 12 anni, Allievi dai 13 ai 14 anni e Junior dai 15 ai 17 anni.

È il primo torneo nazionale del nuovo anno ed è molto importante anche perché Cortemaggiore è diventato un punto di riferimento nazionale per il tennistavolo. La manifestazione verrà ripresa e trasmessa in streaming sul sito internet della federazione fitet.org. Per l’occasione al palazzetto dello sport verranno allestiti 12 tavoli da gioco.

Inizio delle gare alle 9: oggi si sfideranno le categorie Giovanissimi maschi e femmine, Allievi maschi e femmine, Ragazzi femmine; domani Maschile Ragazzi e Junior.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp