Piace, l’attaccante Titone: “Amore a prima vista”. In settimana Guidone e Castellana

05 Luglio 2016 19:35

Mario Titone

“A grandi linee il mercato del Piacenza è chiuso. Io oggi sono emozionato perché ho firmato il primo contratto da presidente di una squadra professionistica”.
Sono le parole del presidente del Piacenza calcio Stefano Gatti alla conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante esterno Mario Titone. “Con il Piacenza è stato amore a prima vista, voglio tenermi stretta questa maglia” ha affermato il calciatore.
Gatti ha annunciato che in settimana dovrebbe avvenire la presentazione dell’altro nuovo attaccante Marco Guidone. “A breve – ha dichiarato il presidente biancorosso – sveleremo anche il difensore centrale. Abbiamo scelto per questo ruolo un giocatore di grande esperienza”.
Sembra fatta infine per l’inserimento di Alessandro Castellana: “La pratica per l’acquisizione dalla Reggiana è già praticamente conclusa”.

Trapanese classe 1988, l’attaccante esterno Titone vanta anche alcune presenze in serie B con le maglie di Pisa e Sassuolo. Lo scorso anno è andato a segno 19 volte e si propone come uomo ideale per il tridente offensivo di mister Franzini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp