Sene Pape in prova al Piace, a Zona Calcio anche il gioiellino Bamba

19 Dicembre 2016 22:48

IMG_0179

C’è un giocatore in prova tra le fila del Piacenza Calcio: dopo il corteggiamento estivo per il quale non è giunta l’attesa fumata bianca, sarà probabilmente il mercato di riparazione a portare in dote Ibrahima Sene Pape, centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Entella, in prestito al Mantova. Ne ha fornito conferma lunedì 19 dicembre, Andrea Lussardi, giovanissimo team manager del Piacenza Calcio, presente allo Spazio Rotative per l’ultima puntata dell’anno di Zona Calcio in rappresentanza della compagine biancorossa.

Il club dei fratelli Gatti, dopo la brutta caduta di domenica sul campo di Prato, è ovviamente alla ricerca di rinforzi per cercare di regalare a mister Franzini possibili opzioni alternative nei reparti di centrocampo e attacco. Proprio per il reparto offensivo, ancora non emergono piste utili per arrivare al sostituto di Mario Titone; contatti informali però, si sono registrati tra alcuni componenti del club e Julien Rantier, in uscita da Bassano e dunque elemento che potrebbe fare al caso del mister di Vernasca.

Seconda parte di trasmissione dedicata al mondo del calcio dilettanti: grande curiosità per la storia di Bamba, gioiellino della Pontenurese, reduce dal massimo campionato slovacco e ora autentico trascinatore della Pontenurese di mister Caruso, presente in via Benedettine con una folta delegazione biancoazzurra.

Le repliche sono previste martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp