Il ds Merli a Zona Calcio: “Mister Perazzi con noi anche il prossimo anno”

16 Gennaio 2017 23:10

20170116_205556

L’analisi delle manovre di mercato di Piacenza e Pro Piacenza, i risultati della domenica del calcio dilettanti e una finestra sul mondo del calcio a cinque con i ragazzi del Baraccaluga. Questo, in estrema sintesi, ciò di cui si è parlato nel corso della 19esima puntata di Zona Calcio, condotta questa volta da Michele Rancati.

Due le notizie emerse nel corso della discussione con gli ospiti in studio e collegati telefonicamente: Massimo Perazzi sarà l’allenatore del Nibbiano Valtidone anche nella prossima stagione, così ha sentenziato il direttore sportivo Marzio Merli, mentre in Promozione, l’Agazzanese è in procinto di inserire in rosa Camara, forte centrocampista ex Vastese.

Una diretta aperta però, da una approfondita disamina della campagna di rafforzamento messa in atto da Piace e Pro che si apprestano ad affrontare la ripresa del campionato. Tra poche ore, Ginaluca Barba, centrocampista biancorosso, scioglierà le riserve e deciderà se accettare il ritorno in casacca rossonera dopo che i due club hanno raggiunto l’intesa sul trasferimento.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp