Sitav Lyons, non si può più sbagliare: Fiamme Oro in arrivo, incantesimo da spezzare

27 Gennaio 2017 16:49

Rugby Sitav Lyons (3)-1000

Decima giornata del campionato di Eccellenza e domani, sabato 28 gennaio, per la Sitav Lyons sarà tempo di ulteriore prova d’appello dopo la brutta sconfitta patita sette giorni prima al cospetto del Reggio Emilia. Ancora al Beltrametti, i bianconeri proveranno a rompere l’incantesimo, visto che la squadra di Bertoncini è ancora all’asciutto di successi interni.

Situazione di graduatoria delicatissima per i “leoni”, ancora ultimi solitari, ma soprattutto distanziati di sette lunghezze da posto utile valevole per la salvezza, occupato ora dalla Lazio, impegnata, sempre domani, nel match proibitivo con la capolista Calvisano.

Sul fronte formazione, partirà titolare il samoano Nephi Leatigaga, mentre sarà del tutto inedita la terza linea con Masselli e Ferrari al fianco del rientrante Carbone. In cabina di regia Van Staden affiancherà Cammi, mentre nei centri si rivedrà Conti in coppia con Mortali. Alle ali Bruno e Subacchi mentre nel ruolo di estremo c’è un ballottaggio fra Nathan e Thrower. Da segnalare il debutto in panchina del giovanissimo Giovanni Via, classe 1999, fratello di Alessandro.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp