Il presidente del Pro, Burzoni, parla a Zona Calcio: “Continuo anche il prossimo anno”

30 Gennaio 2017 23:22

20170130_201745(0)

“Il Pro diverte, potrebbe anche essere che non ci salveremo, ma ciò che più conta è che ora la squadra dà dimostrazione di saper affrontare chiunque con un’idea precisa di ciò che vuole”. Alberto Burzoni, presidente del Pro Piacenza, è intervenuto nel corso di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà interamente dedicata al football piacentino e ha ovviamente commentato con toni entusiastici il trittico di risultati utili conquistati dai rossoneri.

Burzoni è poi tornato sul “caso” di Ginaluca Barba, giocatore transitato dal Piace al Pro con ottimi risultati: “E’ un calciatore che potrebbe stare in serie B. Non so quali sono i motivi della sua metamorfosi e i motivi per i quali mister Franzini non sia riuscito a sfruttarlo al meglio”.

Non solo: il numero uno di via De Longe ha parlato anche di futuro: “Ci incontreremo a breve per una riunione durante la quale discuteremo proprio dei mesi a venire. Se è mia intenzione proseguire nell’avventura calcistica? Certo che sì”.

Spazio poi ai dilettanti: tra gli ospiti anche il “mitico” bomber Paolo Loprieno, oltre trecento gol in una carriera che lo ha condotto anche nella massima serie francese: “L’avventura di Bastia non è andata benissimo, ma io non ho rimpianti e mi diverto ancora tantissimo a giocare. Alla Folgore sono felicissimo”.

20170130_20175620170130_202020

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp