Piace in viaggio verso Pontedera, al Garilli torna mister Monaco. Domenica il Fiorenzuola

03 Marzo 2017 19:44

Ventottesimo turno del campionato di Lega Pro, Piacenza e Pro Piacenza scendono in campo al sabato e non più alla domenica e così faranno fino al termine della stagione. I biancorossi sono partiti alla volta di Pontedera dove, su campo in sintetico, affrontano, sabato alle 16.30, il Tuttocuoio, formazione di San Miniato che nel corso del match di andata diede parecchio filo da torcere ai ragazzi di mister Franzini. Il tecnico recupera Sciacca, Franchi e Pelizzoli, ma non potrà disporre di Abbate, fresco di rinnovo del contratto con la società dei Gatti.

Sempre sabato alle 16.30, ma allo stadio Garilli, tocca invece al Pro Piacenza che attende la visita di mister Monaco e del suo Prato ultimo della classe nel girone A. Un’occasione d’oro per i rossoneri di Fulvio Pea che dopo il punto di penalizzazione comminato in settimana alla Lucchese, si ritrova ad una sola lunghezza dalla zona play off.

Scenderà invece in campo domenica, alle 14.30, il Fiorenzuola che al Pavesi affronta un vero e proprio scontro-salvezza valido per il campionato di serie D: in valdarda arriva infatti la Ribelle che, come i rossoneri si trova in una situazione complicata di classifica. I ragazzi di Ciceri non vincono da quasi due mesi, dunque partita da non sbagliare per Petrelli e compagni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp