Musetti fa il Pesenti, il Pro Piacenza gode. Ora è in zona play off

04 Marzo 2017 18:30

Il Pro Piacenza prosegue nel suo cammino a ritmo forsennato e piega con un secco 2-0 il Prato fanalino di coda. Decidono le due reti messe a segno da Musetti nella prima mezz’ora del primo tempo: gran gesto tecnico quello che sblocca il match al settimo, un sinistro di controbalzo che si insacca nel sette. Al 30′, ancora l’ex Parma capitalizza l’assistenza di Barba e griffa così il punto che manda ko i ragazzi di Monaco, del tutto inconsistenti anche nel corso della ripresa.

Vittoria netta, nonostante l’assenza di bomber Pesenti, infortunatosi alla caviglia poco prima del match. Con questi tre punti, la formazione di Pea entra per la prima volta in stagione in zona play off, in attesa della partita della Lucchese con il Como in programma domani, domenica. Prossimo impegno, sabato 11 marzo a Viterbo.

PRO PIACENZA-PRATO 2-0
MARCATORI Musetti al 7′ p.t. e al 30′ p.t.

PRO PIACENZA (4-4-2) Fumagalli; Calandra, Belotti, Bini, Sane; Bazzoffia (dal 15′ s.t. Rossini), Pugliese, Girasole (dal 15′ s.t. Aspas), Barba; Musetti (dal 33′ s.t. Pozzi), Cassani. A disposizione: Bertozzi, Cardin, Sall, Bianco, Gomis, Martinez, Avanzini. All: Pea.

PRATO (4-2-3-1) Melgrati; Beduschi, Martinelli, Danese, Ghidotti; Brondi (dal 13′ p.t. Ceccarelli), Gargiulo; Piscitela, Tavano (dal 1′ s.t. De Marchi), Di Molfetta (dal 27′ s.t. Malotti); Moncini. A disposizione: Layeni, Bassano, Marini, Strada. All. Monaco
Arbitro: Ranaldi di Tivoli
Note: ammoniti Calandra, Girasole, Ghidotti, Malotti, Bini, Ceccarelli. Angoli 7-9

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp