Torna “Vota il tuo campione”: tagliandi dall’8 marzo. Ecco il regolamento

05 Marzo 2017 05:37

Torna a grande richiesta “Vota il tuo campione piacentino 2017”, iniziativa editoriale di Libertà. Dall’8 marzo fino al prossimo 10 maggio i lettori potranno contribuire a dare un volto ai campioni piacentini preferiti o ai loro allenatori scegliendoli all’interno delle categorie calcistiche giovanili. Il miglior giocatore/allenatore andrà valutato non solo secondo i parametri tecnici, ma privilegiando anche gli aspetti caratteriali, umani e di sportività.

Chi può essere votato
Si possono votare tutti i giovani atleti che militano nelle categorie piacentine dei campionati calcistici Pulcini-Esordienti, Juniores (nazionali, regionali e provinciali), Giovanissimi (provinciali e interprovinciali), Allievi (provinciali e interprovinciali) e gli allenatori scelti fra le squadre di queste 5 categorie.
Obiettivo del gioco è chiedere ai lettori di Libertà di indicare i migliori rappresentanti di ogni categoria, giocatori o allenatori capaci di distinguersi per doti sportive e umane, tecnica e fantasia, cuore d’oro e fisico d’acciaio, grinta e fair play.
Non occorre alcuna iscrizione: per entrare nelle classifiche è sufficiente essere votati con i coupon pubblicati su Libertà.

L’omaggio ai partecipanti
I partecipanti al gioco avranno diritto ad un omaggio offerto dall’Editoriale Libertà: potranno ritirare, presso la reception di Libertà, i tre splendidi libri della collana “Dal Farnese a Barriera Genova”, scritti da Paolo Gentilotti e Gianni Rubini, sulla storia del calcio piacentino, ricchi di foto, aneddoti e testimonianze, dagli albori della storia fino ai giorni nostri. Ad ogni partecipante al gioco, ovvero ad ogni giocatore o allenatore di cui sia pervenuto il nome su un tagliando del gioco “Vota il tuo campione piacentino 2017”, verrà consegnato l’omaggio.

Come si vota
Dall’8 marzo al 10 maggio sarà pubblicato, tutti i giorni su Libertà, uno spazio contenente 5 tagliandi, uno per ciascuna categoria: un colore diverso faciliterà il riconoscimento delle 5 categorie (Pulcini-Esordienti, Juniores, Giovanissimi, Allievi e Allenatori).
I lettori dovranno ritagliare i coupon delle categorie interessate (uno solo, o due, o tre, o quattro, o tutti e cinque) e compilarli in ogni loro parte con caratteri leggibili.
Per ciascuna delle cinque categorie si deve indicare una sola preferenza.

Al termine del gioco saranno redatte 5 classifiche finali che permetteranno di proclamare i tre campioni preferiti di ciascuna categoria. I nomi dei primi classificati saranno resi noti nel corso di una grande festa finale, ricca di sorprese, e saranno pubblicati su Libertà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp