Pippo Inzaghi, mister vincente: “Piacenza mina vagante ai play off”

24 Aprile 2017 22:48

“Il primo messaggio che ricevo dopo ogni vittoria è quello di Arnaldo Franzini, solo per farvi capire quale e quanta sia la stima che c’è tra noi due. Spero davvero che il Piace possa diventare la mina vagante dei prossimi play off”. È niente meno che Filippo Inzaghi a rivolgere l’augurio all’ex squadra: il centravanti è intervenuto telefonicamente nel corso della 31esima puntata di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dalla giornalista Nicoletta Marenghi.

Un’ospitata a distanza giunta al termine della trionfale cavalcata del suo Venezia, promosso in serie B con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato: “E’ vero, ho vinto tutto come calciatore, ma, credetemi, anche un successo in Lega Pro ha un sapore unico. E poi c’è stata l’enorme soddisfazione di essere stato accolto dai tifosi delle diverse squadre che abbiamo affrontato in una maniera che non mi sarei mai atteso: è stata una stagione davvero fantastica”.

Ovvio poi che con Pippo si sia parlato anche delle “imprese” del fratello Simone, uomo-copertina della Lazio: “Senza ombra di dubbio è l’allenatore dell’anno” ha concluso.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp