Nel sabato delle rovesciate, decide la testa di Rossini: rossoneri in zona play off

29 Aprile 2017 16:20

Il Pro Piacenza ottiene un successo di valore inestimabile nel confronto del Garilli con il Tuttocuoio: i rossoneri prevalgono per 2-1 sui toscani e, a novanta minuti dal termine del campionato, tornano in piena zona play off.

Rossoneri straripanti nel corso del primo tempo nel corso del quale costruiscono palle gol in serie. Il vantaggio arriva al 13′ ed è da cineteca: cross da destra di Cardin è rovesciata volante di Bazzoffia che manda il pallone all’incrocio. Trascorrono tre minuti e, ancora in rovesciata, è Provenzano a siglare dal limite dell’area piccola il gol dell’1-1. Pro che torna a spingere forte e, al 29′, è Rossini a svettare sul corner di Bianco per la rete che vale i tre punti.

Nel corso della ripresa infatti, gli ospiti ci provano in maniera poco convinta, anche se in due circostanze sono clamorosi gli errori da due passi di Provenzano e Ferrari.

Prossima sfida per gli uomini di Pea, l’ultima del torneo, sul campo della Robur Siena dove si deciderà il futuro del club del presidente Burzoni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp