Valzer delle panchine: a Nibbiano potrebbe arrivare Maurizio Tassi. Sassi a Vigolzone

06 Maggio 2017 12:01


Campionati dilettantistici ormai giunti al termine e già partite ovviamente le manovre per pianificare la prossima stagione. Tante le panchine che saranno interessate da novità tra le formazioni di casa nostra.

A cominciare dall’Eccellenza, dove, come annunciato alcune settimane fa nel corso di Zona Calcio, il retrocesso Gotico Garibaldina si affiderà a mister Massimo Mazza, ex Fidentina. Tante le pretendenti alla corte di Costa: tra le destinazioni probabili, una delle due formazioni di Castel San Giovanni, Fontana o Castellana. Proprio la Castellana dovrebbe ufficializzare il divorzio da mister Giacomo Porcari, per il quale pare essersi fatta avanti la Pontenurese.

Rimanendo però in Eccellenza, novità in vista sulla panchina del Nibbiano Valtidone: nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Maurizio Tassi, ormai ex San Colombano, che dovrebbe così succedere a Perazzi.

Scendendo invece in Prima Categoria, il Vigolzone ha ufficializzato l’addio di Bellassi: al suo posto, alla guida dei biancorossi ci sarà Sassi, tecnico che nelle ultime stagioni ha guidato la Spes Borgotrebbia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp