Pippo spinge il Piace: “Parma corazzata, ma i biancorossi hanno Franz”

19 Maggio 2017 08:28

Poco più di 1000 biglietti venduti in due giorni. Anche a Parma, la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima con il Piacenza al Garilli (ore 20.30), valida per il secondo turno play off di Lega Pro, è parecchio sentita e la possibilità di vedere lo stadio Garilli al gran completo, ovvero con i 7mila spettatori circa che può ospitare ora l’impianto, sembra sempre più concreta. I tifosi biancorossi, anche ieri, hanno affollato gli uffici della sede di via Gorra per acquistare i tagliandi, con la vendita che proseguirà fino a domenica anche alle biglietterie, aperte da questa mattina.

Nel frattempo, anche Pippo Inzaghi, fresco trionfatore in campionato, nel girone B, con il suo Venezia a discapito proprio del Parma, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Libertà: “Il Parma è una corazzata priva di punti deboli – ha detto l’ex centravanti del Milan – ma ho visto un Piace molto organizzato con il Como. Conoscendo Franzini, i biancorossi hanno le carte in regola per tentare il miracolo”.

Sul fronte tecnico, in casa Parma dovrebbe farcela Scavone che sarà uno dei tre centrocampisti al fianco del regista Scozzarella e di Munari; davanti spazio al trio Noccioli-Calaiò-Baraye. Per il Piacenza, difficile capire quali potranno essere le intenzioni di mister Franzini sul piano tattico: difesa a tre come nelle ultime uscite o ritorno all’amato 4-3-3?

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp