Abbate più sì che no. Lucarelli a rischio. La prevendita prosegue fino alle 12 di mercoledì

23 Maggio 2017 10:12


Sale la febbre dei tifosi biancorossi che domani, mercoledì 24 maggio alle 20.30, torneranno a spingere il Piacenza Calcio nella seconda parte della sfida al Parma. Allo stadio Tardini va in scena infatti il match di ritorno con i Ducali e, dopo lo 0-0 della gara di domenica scorsa, la qualificazione al terzo turno dei play off di Lega Pro è quanto mai incerta. Ai biancorossi serve però una vittoria ad ogni costo per strappare il pass per i quarti di finale.
Sembrano esserci buone possibilità per vedere in campo Matteo Abbate, alle prese con alcune noie fisiche, mentre dall’altra parte, il Parma potrebbe essere costretto a rinunciare a capitan Alessandro Lucarelli che accusa problemi a un polpaccio. Nel caso in cui l’esperto difensore alzasse bandiera bianca, sono due le possibili soluzioni a disposizione di mister D’Aversa: lo spostamento di Iacoponi al centro con Mazzocchi a fungere da esterno oppure, ipotesi meno percorribile, la riproposizione di Coly che però non è protagonista in campo da diversi mesi.
Sul fronte tifosi, i dati relativi alla prevendita, hanno fatto registrare 346 tifosi piacentini che hanno acquistato il tagliando per la gara del Tardini. Come noto, per i residenti a Piacenza, soltanto i possessori della tessera del tifoso potranno assistere al match.

La società biancorossa ha informato che prevendita per il settore ospite prosegue in via eccezionale fino alle ore 14:00 di domani mercoledì 24 maggio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp