Serie C: esordio a Monza per il Piacenza. Pro in casa con la Giana Erminio

11 Agosto 2017 18:56

E’ il Monza il primo avversario del Piacenza Calcio nella nuova stagione di serie C che prenderà il via domenica 27 agosto. I biancorossi di Arnaldo Franzini esordiranno in trasferta mentre il primo impegno del Pro Piacenza è tra le mura amiche contro la Giana Erminio.

La seconda giornata di campionato vedrà invece il Piacenza impegnato in casa contro il Cuneo, mentre al Pro Piacenza toccherà la trasferta in casa della Carrarese. Gli abbinamenti della terza giornata prevedono invece la difficile sfida casalinga del Pro Piacenza, che accoglierà l’Alessandria, mentre i ragazzi di Arnaldo Franzini saranno di scena a Cuneo.

Queste le prime tre giornate, con la versione completa del calendario che sarà disponibile soltanto dal 24 agosto vista la necessità, in seguito alla alla riammissione del Rende in terza serie, di formare 3 raggruppamenti da 19 squadre ciascuno (prima di questa riammissione il girone A era composta da 20 squadre, gli altri due invece da 18). Per i primi tre mesi le gare riguardanti il girone A si disputeranno sempre alla domenica, negli orari dalle 16:30 alle 20:30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp