Romero come Ibra: poker del centravanti, il Piace rifila sei gol alla Castellana

20 Agosto 2017 06:13

Un Romero in gran spolvero è stato il protagonista della sfida amichevole disputata oggi, domenica 20 agosto, al Soressi di Castel San Giovanni: quattro reti del centravanti nel 6-0 rifilato dai biancorossi alla Castellana, compagine di Promozione.

Una buona sgambata per la squadra di Franzini, attesa domenica prossima dall’esordio in campionato che prenderà avvio con la trasferta di Monza. Il tecnico di Vernasca ha schierato i suoi con il consueto 3-5-2 con l’undici che con tutta probabilità sarà protagonista tra sette giorni. Buona la prova di Pederzoli in cabina di regia con il centrocampista parso molto più brillante sul piano fisico rispetto alle precedenti uscite. Ottime impressioni anche dal versante mancino, con Masciangelo autore di alcune buone iniziative. Tutte di pregevole fattura le marcature del centravanti ex Feralpi, autore del poker nel corso dei primi 45 minuti durante i quali centra anche un clamoroso palo pochi minuti dopo uno straordinario gol di tacco che ha strappato applausi alla tribuna. Una prodezza degna del miglior Ibrahimovic.

Nella ripresa, ritmi blandi con Nobile che ha arrotondato a metà frazione con il gol da due passi valso il 5-0. Nel tabellino marcatori è entrato anche Colombi, abile nel toccare a rete l’assist dello stesso Nobile.

CASTELLANA-PIACENZA 0-6
MARCATORI
Romero al 13′ p.t., 16′ p.t., 25′ p.t. e 43′ p.t., Nobile al 20′ s.t., Colombi al 30′ s.t.
CASTELLANA (4-2-3-1) Cavallaro; Sonlieti, Ghilardelli, Marabelli, Pagani; Fagioli, Scotti; Odi, D’Aniello, Bertelli; Zarbano. Entrati nel corso del secondo tempo: Uggeri, Sartori, Mauri, Mawa, Annarumma, Maccabruni, Turco, Ricorda. All. Costa
PIACENZA (3-5-2) Fumagalli; Bini, Silva, Pergreffi; Di Cecco, Scaccabarozzi, Pederzoli, Morosini, Masciangelo; Nobile, Romero. Entrati nel corso del secondo tempo: Lanzano, Carollo, Colombi, Mora, Castellana, Sarzi Puttini, Ferri.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp