E’ partita ufficialmente la nuova stagione della Bakery Piacenza

21 Agosto 2017 10:25

Primo giorno di scuola per la nuova Bakery Piacenza, presentatasi di fronte a una buona cornice di pubblico con una rosa quasi completamente rinnovata. In attesa del pivot argentino Duilio Birindelli, che si unirà presto al gruppo, la compagine piacentina di basket dà inoltre il bentornato a Rodolfo Rombaldoni, tornato a vestire la maglia biancorossa dopo due stagioni a Forlì, e coach Claudio Coppeta.

A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente Marco Beccari, che traccia da subito gli obiettivi: “Negli ultimi anni è stato fatto un ottimo lavoro ma c’è mancata forse la giusta cattiveria per arrivare alla vittoria finale. Quest’anno l’obiettivo è quello di raggiungere la categoria superiore e non devono esserci alibi.”

Presente al raduno anche l’assessore allo Sport Massimo Polledri: “I complimenti vanno al presidente Marco Beccari perché ogni anno investe nello sport, facendolo conoscere ai più giovani. Sono onorato di sostenere la Bakery Piacenza”. Dopo le foto e le interviste di rito, la squadra ha iniziato il proprio lavoro con la prima corsa sul campo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp