Secondo tempo fatale, naufragio biancorosso a Pontedera. LE FOTO

08 Ottobre 2017 00:10

Dopo un discreto primo tempo e un buon avvio di ripresa, esce il Pontedera che regola con tre reti il Piacenza che vede fermarsi a quota cinque la striscia di risultati utili.

Decisivo per le sorti della sfida, il gol di Corsinelli al 24′ che tramuta in oro il cross da destra di Gargiulo. Piace che si spinge in avanti a caccia del pareggio, ma a sette dal termine arriva il gol da azione d’angolo di Risaliti che chiude la sfida. In pieno recupero, Mastrilli firma in contropiede la rete del tris toscano.

Prossimo impegno per i biancorossi, lunedì 16 ottobre al Garilli con la Viterbese.

PONTEDERA-PIACENZA 3-0
MARCATORI Corsinelli al 24′ s.t., Risaliti al 38′ s.t., Mastrilli al 49′ s.t.
PONTEDERA (3-5-2) Contini; Vettori, Frare, Risaliti; Spinozzi, Calcagni, Caponi, Gargiulo, Corsinelli; Pesenti, Posocco. (Biggeri, Marinca, Borri, Pinzauti, Mastrilli, Pandolfi, Ferrari, Cassani). All. Maraia.

PIACENZA (3-5-2) Fumagalli; Bertoncini (dal 31′ s.t. Castellana), Silva, Pergreffi; Di Cecco, Della Latta, Pederzoli (dal 31′ s.t. Nobile), Morosini, Masciangelo (dal 31′ s.t. Mora); Romero (dal 23′ s.t. Zecca), Scaccabarozzi. (Criscione, Lanzano, Ferri, Bini, Carollo, Masullo, Segre). All. Franzini
ARBITRO Di Cairano di Ariano Irpino

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp