Teloni anti pioggia al Garilli, domani c’è Pro-Monza. Piace con la Giana

07 Novembre 2017 11:36

Vista la pioggia battente che da domenica sta cadendo sulla città e alla luce dell’impegno imminente di campionato, il campo dello stadio Garilli è stato coperto oggi con i teloni che dunque proteggeranno il manto erboso fino a domani.

Sarà il Pro Piacenza a disimpegnarsi alla Galleana nel match valevole per la 13esima giornata che vedrà opposti i rossoneri al Monza. Altra sfida delicata per i ragazzi di mister Pea reduci dalla pesante battuta d’arresto rimediata con il Pontedera domenica scorsa. Ancora da valutare la formazione che il tecnico lodigiano schiererà al cospetto dei brianzoli. Probabile un ritorno dal primo minuto di Mastroianni che potrebbe far coppia con Alessandro al centro dell’attacco.

In campo, anche in questo caso alle 16.30, il Piacenza Calcio che se la vedrà in trasferta con la temibile Giana Erminio. A Gorgonzola, mister Franzini dovrà rinunciare a Romero, espulso e squalificato per due turni. Scontato il ritorno dal primo istante di Zecca, mentre in difesa torna a disposizione Jacopo Silva che sarà affiancato da Pergreffi in zona centrale. Biancorossi che, dopo il successo di Prato, puntano al risultato pieno per scalare ulteriormente la graduatoria che li vede nel pieno della zona play off. Nel frattempo, è stata ufficializzato la data del prossimo impegno di coppa Italia di categoria: martedì 28 novembre alle 20.30, sfida interna con l’Alessandria.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp