Pompini: “Salvammo il mister chiudendoci negli spogliatoi”

27 Novembre 2017 23:05

Altra puntata di Zona Calcio ieri sera su Telelibertà, la trasmissione condotta da Corrado Todeschi e altra panoramica sul calcio piacentino. Con i giornalisti Marco Villaggi e Alessandro Battini, anche il direttore del quotidiano Libertà Stefano Carini ha approntato una analisi approfondita del momento di Pro e Piace che domenica prossima si sfideranno a duello.

Nel corso della serata tanto spazio è stato dedicato al calcio dilettantistico: presente Gianni Rubini, ma anche Marco Moschini, curatore di un seguitissimo blog sul Fiorenzuola e tra i più grandi conoscitori della materia riguardante “l’Uesse”. C’era anche uno dei protagonisti del “Fiore dei miracoli”, ovvero Stefano Pompini, attualmente direttore sportivo del San Secondo, ma in passato centravanti della squadra valdardese: “Ricordo che in una delle mie stagioni in rossonero, la società del presidente Villa decise di esonerare Torresani: ci chiudemmo negli spogliatoi e mandammo in scena una sorta di sciopero fino a quando il presidente non ci assicurò che il mister sarebbe rimasto. A fine stagione, vincemmo il campionato di Interregionale”. E’ solo uno degli aneddoti che Pompini ha regalato al pubblico di Zona Calcio. Sono intervenuti anche il mister Andrea Macchetti, Rocco Dattaro e Andrea Rossi, punte di diamante della super Pontenurese di Bongiorni.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda: martedì alle 9 e alle 17, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp