Piace, Pesenti e Mendicino nel mirino. Pro: Beduschi ko, serve un difensore

14 Dicembre 2017 04:07

Ancora un paio di settimane prima della apertura ufficiale del calciomercato, ma in casa Piacenza Calcio è già tempo di grandi manovre per cercare di rafforzare una rosa che, in questa prima parte di stagione, ha palesato alcuni problemi. Soprattutto sul fronte offensivo: oltre a Pesenti, nome in circolazione già da diversi giorni, la dirigenza biancorossa sembra aver messo nel mirino anche l’ex Lazio, Ettore Mendicino, ora in forza al Cosenza.

Cattive notizie in casa Pro Piacenza: con i rientri in vista a partire dal dopo sosta, e quindi a fine gennaio, di Musetti e Abate, è tempo di fare i conti con un nuovo lungo stop. Andrea Beduschi sarà costretto a ricorrere all’intervento chirurgico per curare la lesione al legamento del ginocchio che lo terrà lontano dai campi da gioco per diversi mesi. Probabile dunque un ricorso al mercato del club rossonero per rinforzare il reparto difensivo.

Domenica prossima i rossoneri saranno in campo al Garilli, dalle 14.30, per l’ultima sfida del girone di andata: avversario di giornata sarà la Lucchese. I biancorossi invece, saranno protagonisti del posticipo di lunedì sera nella tana della capolista Livorno. La gara contro il Siena, sospesa lunedì scorso, verrà recuperata mercoledì 24 gennaio alle 14.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp