Il presidente Luigi Pinalli a Zona Calcio: “Fiero dei miei, non servono altri acquisti”

18 Dicembre 2017 00:05

20171218-223017.jpg

Ultima puntata dell’anno di Zona Calcio a tutto Fiorenzuola. A Telelibertà, nel corso della diretta condotta da Corrado Todeschi, grande spazio ovviamente all’impresa dei valdardesi, campioni d’inverno in serie D, rappresentati in studio dal presidente Luigi Pinalli, oltre che dal team manager Luca Baldrighi. “Stiamo vivendo un grande momento ed è merito dello staff tecnico e dei ragazzi che hanno condotto un girone di andata eccezionale – ha detto il numero uno valdardese -. Altri acquisti? Non ne vediamo la necessità: il mercato di riparazione è riservato alle squadre all’interno delle quali qualcosa non funziona”.

Si è parlato del ritrovato calore del pubblico del Pavesi: “Dobbiamo ringraziare chi è tornato a tifare per noi, ma soprattutto quei tifosi che ci sono rimasti vicini anche nei momenti peggiori vissuti nelle ultime stagioni” ha detto Luca Baldrighi. In via Benedettine spazio anche alla serie C, con Stefano Maccoppi che è intervenuto per commentare l’ultima vittoria del Pro Piacenza, ma anche di calcio più a largo respiro: “Sono un allenatore e ovviamente sto osservando tanto le realtà italiane ed estere: purtroppo ciò che sto appurando è che non si lavora come si dovrebbe nell’ambito giovanile. Poca tecnica e tanto lavoro fisico: non è questa la strada”. Per il calcio dilettantistico sono intervenuti l’attaccante del Vigolo Garbiele Ghelfi e il direttore del Nibbiano Valtidone, Amborgio Pelagalli.

Per rivedere la puntata, è possibile assistere alle repliche che andranno in onda: martedì alle 9 e alle 17, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp