Zona Calcio: Padovan nel mirino del Pro Piacenza. Collodel: “A noi i rigori non li danno”

15 Gennaio 2018 22:18

In attesa del ritorno in campo di Piacenza e Pro previsto nel prossimo week end, è andata in onda lunedì sera la nuova puntata di Zona Calcio. La trasmissione di Telelibertà interamente dedicata al calcio piacentino ha passato in rassegna i risultati della domenica con le squadre dilettantistiche protagoniste della serata allo Spazio Rotative. Ma si è ovviamente parlato anche di mercato: con i biancorossi che attendono di capire quale sarà il destino di Edo Masciangelo e con le ultime operazioni ancora da definire (Di Molfetta), in casa Pro è caccia ad un attaccante. Contatti della società rossonera si sono registrati con Stefano Padovan, attaccante scuola Juve in forza alla Casertana.

Spazio alla serie D, con Riccardo Collodel che in via Benedettine ha analizzato il momento del Fiorenzuola, reduce dal pari di Correggio: “Sapevamo che la sconfitta di Rimini non avrebbe scalfito il nostro morale e così è stato – ha detto il giovane centrocampista novarese -: è stato un buon punto e se fosse arrivato un calcio di rigore che poteva starci, forse oggi parleremmo di un Fiore di nuovo in testa”. Come noto, i rossoneri non hanno ancora avuto a disposizione nemmeno un tiro dal dischetto dall’inizio del torneo.

Parte finale dedicata ai campionati di Eccellenza, Promozione e Prima, con Andrea Macchetti, tecnico del San Secondo, che ha parlato delle difficoltà di una concorrente diretta nella corsa-salvezza: “A noi servirà un miracolo sportivo, mentre invece vedo parecchio in difficoltà il Fontana: non sarà facile per loro abbandonare la zona play out anche alla luce della grande concorrenza”.

La puntata di Zona Calcio sarà riproposta in replica nel corso della settimana: martedì alle 9 e alle 17, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp