Tutta la grinta di Cavagna: “Andremo al Moccagatta per fare punti”

18 Gennaio 2018 19:41

Mancano pochi giorni alla ripresa del campionato, con l’Alessandria prossima avversaria di un Pro Piacenza che tuttavia, nonostante la caratura dei grigi, non vede l’ora di provare a strappare qualche punto utile per mettersi al più presto alle spalle la pericolante zona playout.
“Sicuramente è una partita importante – afferma il centrocampista Janis Cavagna – utile a dare il via ad un 2018 che deve essere per noi positivo. Domenica andiamo al Moccagatta, un ambiente difficile e casa di una squadra di livello. Da parte nostra posso dire che in queste due settimane di sosta ci siamo preparati al meglio per affrontare questo impegno”.

I grigi di Marcolini sono attualmente in nona posizione a quota 24 punti, ma dopo un inizio di campionato a rilento stanno ora risalendo la china della classifica, forti di un organico tra i meglio allestiti dell’intero girone e di un rendimento che parla di quattro vittorie nelle ultime quattro partite.
“Hanno delle individualità davvero importanti che, nonostante fossero presenti anche all’andata, non sono per qualche ragione riuscite a fare la differenza – prosegue l’ex centrocampista di Monopoli e Trapani – mentre adesso è tutta un’altra storia: hanno trovato la quadratura giusta e si può dire che abbiano iniziato il campionato che tutti si aspettavano. Come possiamo metterli in difficoltà? Abbiamo comunque dimostrato nel corso della prima parte di stagione di potercela giocare con tutti – conclude Cavagna – dato che anche noi siamo provvisti di qualità importanti: penso che potrà essere una bella partita”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp