Bakery ok: tutto facile con Bernareggio. Assigeco, fatale il supplementare

07 Febbraio 2018 22:42

20180207-223405.jpg

Nuova sconfitta per l’Assigeco, piegata da Bergamo con il punteggio di 86-79 in un match valido per la 20esima giornata del campionato di serie A2. Sconfitta giunta ancora una volta all’over rime che condanna la squadra di Zanchi a un ko che inguaia i piacentini in classifica. Occasione di riscatto già domenica prossima, quando al Palabanca sarà di scena il nuovo fanalino di coda Roseto.

Questa volta non ci sono rimonte beffarde a sorprendere la Bakery Basket che, nel turno infrasettimanale valido per la 21esima giornata del campionato di serie B di pallacanestro, ha piegato Bernareggio con il punteggio di 90-67. Ben sei giocatori della formazione biancorossa hanno concluso la gara del Pala Franzanti in doppia cifra: dato eloquente che evidenzia il netto dominio dei piacentini.

Si tratta del ritorno al successo per il quintetto di Coppeta dopo due passaggi a vuoto consecutivi e soprattutto inattesi. Vittoria fondamentale per riprendere la marcia e conservare il secondo posto di Cento ormai in fuga. La Bakery sarà di nuovo in campo domenica prossima: lunga trasferta a Palermo per Rombaldoni e soci che potranno confermare di essere fuori dal loro momento no, il primo, di questo campionato.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp