La musica non cambia: Lyons vincenti anche con la Francescato. FOTO

18 Febbraio 2018 00:24

Più faticoso del previsto, ma vittoria che non è sfuggita. La Sitav Lyons l’Accademia Nazionale Francescato in un match valevole per la terza giornata del girone di andata della Poule 1 promozione di serie A.

Gara terminata con il punteggio di 31-10 quella andata in scena a Parma, dopo il lungo letargo che ha osservato il campionato di serie A; si tratta di un ulteriore tassello nel cammino bianconero verso il ritorno in Eccellenza.

La squadra di Orlandi, dopo lo svantaggio a sorpresa iniziale, è riuscita a ribaltare la situazione grazie a una meta tecnica e successivamente alle mete di Cissè, Bance e di Guillomot. Nel big match di giornata, vittoria nettissima di Genova su L’Aquila con un perentorio 41-5 che mantiene i liguri in testa alla graduatoria con una lunghezza di vantaggio sui bianconeri. Proprio sul campo di Genova saranno di scena domenica prossima i ragazzi di Orlandi per quello che si preannuncia come uno scontro all’ultimo respiro.

ACCADEMIA NAZIONALE FRANCESCATO-SITAV LYONS 10-31
MARCATORI
7′ cp Guillomot (0-3), 13′ m. Crisantemo tr Di Marco (7-3), 18’ m. tecnica Lyons (7-10), 24′ cp Di Marco (10-10),38’ m. Cissè tr Guillomot (10-17), 40’ m. Bance tr Guillomot (10-24), 80′ m. Guillomot tr Guillomot (10-31)

Nel campionato di serie B invece, vittoria esterna dell’Italia Chef Piacenza Rugby sul campo del fanalino di coda Bergamo: i ragazzi di Pagani si sono imposti con il punteggio di 29-17.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp