Anche i Lupi Biancorossi si schierano con Pighi: “Salviamo la Wixo Lpr”

20 Febbraio 2018 11:10

Erano già “scesi in campo” l’estate scorsa, quando ai cancelli del Palabanca avevano appeso dei lucchetti per protestare contro la chiusura dell’impianto (causa la scadenza della convenzione per la gestione del campo da gioco della Wixo Lpr Piacenza), e anche oggi, martedì 20 febbraio, i Lupi Biancorossi dimostrano il proprio sostegno nei confronti della società piacentina.

Gli storici tifosi, da sempre in prima linea quando si tratta di supportare dentro e fuori dal campo la Wixo Lpr, hanno infatti rivolto un appello, sulla falsariga di quello lanciato domenica sera dal presidente onorario Roberto Pighi prima del match contro Sora, alle Istituzioni e al mondo imprenditoriale cittadino, affinché si mobilitino per sostenere economicamente il volley Piacentino. Lo hanno fatto attraverso una lettera, nella quale a emergere è soprattutto la voglia di “salvare quella che da qualche anno è la più bella realtà sportiva della nostra Provincia”.

Come sottolineato, infatti, anche da Roberto Pighi, la società biancorossa ha estremamente bisogno di sponsor, in grado di permetterle di continuare a proporre sport ad alto livello.

L’APPELLO DEI LUPI BIANCOROSSI

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp