Gori a Zona Calcio: “L’ultima sconfitta del Pro non intacca il nostro obiettivo”

12 Marzo 2018 21:57

“Siamo rammaricati per la sconfitta rimediata sabato scorso a Prato, ma non possiamo di certo parlare di occasione sprecata”.
Così ha parlato nella puntata di questa sera di Zona Calcio il portiere del Pro Piacenza Stefano Gori, ospite negli studi di via Benedettine, il quale, con le sue parate, si è dimostrato tra gli assoluti protagonisti (nonostante il risultato finale) della sfida contro i toscani di sabato scorso. L’1-0 subito dai rossoneri, infatti, ha fermato a 4 la striscia di risultati utili consecutivi raccolti dalla compagine di Fulvio Pea ma non ha, a detta di Gori, intaccato il morale dell’undici piacentino, atteso sabato prossimo dalla sfida contro la seconda della classe Livorno.

Ma non solo Serie C: il viaggio attraverso tutte le categorie del calcio nostrano è infatti proseguito verso la Serie D, dove nel weekend i riflettori saranno tutti per il derby piacentino tra Fiorenzuola e Vigor Carpaneto, per il quale è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Nello spazio dedicato al calcio dilettanti ha fatto il suo ingresso Massimo Mazza, tecnico del Gotico Garibaldina che ha commentato assieme all’ex portiere del Codogno (ora nei quadri dirigenziali) Michele Marseglia e al tecnico del San Polo Riccardo Dolcetti, i risultati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp