A Zona Calcio Abbate, Melotti, Fogliazza, Baldrighi, Burgazzoli e Corbellini

19 Marzo 2018 04:48

Sarà il difensore del Pro Piacenza, Matteo Abbate, il protagonista della prima parte della diretta di questa sera a Telelibertà. Torna infatti, dalle 20.20, Zona Calcio, il programma condotto da Corrado Todeschi che guiderà il “viaggio” all’interno delle mille emozioni vissute in un week end ricchissimo di spunti per il calcio piacentino.

Si parlerà dell’impresa del Pro, del buon pari ottenuto dal Piacenza a Pisa, ma anche del super derby di serie D tra Fiorenzuola e Vigor Carpaneto: annunciata la presenza in studio del capitano biancoazzurro Marco Fogliazza, tra i protagonisti dell’1-1 del Comunale. Tanti derby anche nel calcio dilettanti: allo Spazio Rotative ci saranno tra gli altri, mister Sandro Melotti e bomber Burgazzoli, portacolori dell’Agazzzanese, reduce dal ko nello scontro con il Nibbiano Valtidone. Presente anche il portiere della Bobbiese, Alex Corbelini. Tantissimi i contributi filmati, con gli highlights delle principali sfide di giornata che saranno riproposti durante la diretta.

Come di consueto, il pubblico potrà intervenire da casa a queste coordinate: sms 335 7422274; whatsapp 3355438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp